+39 338-90-50-125
Love wushu istruttore kung fu taijiquan qigong daoyin in Bergamoove Wushu
Articolo inviato a l'Eco di Bergamo:
Domenica 9 Aprile il Wushu Team dell’A.S.D. Ananda Bergamo, per la seconda volta nell’anno, si è recata a Nonantola (Modena) alla volta dell’8° Trofeo Wushu Città di Nonantola.
La manifestazione organizzata dal M°Guido Gelatti (AICS) è come sempre stata piacevole ed incalzante con un susseguirsi di attività nel panorama del Wushu Kung-fu per tutte le età.
Si inizia col GiocowÇ”shù® per i più piccini, età fino ai 6 anni (piccoli panda), una performance mista di movimenti ludico-motori e di tecniche del wushu dove Samantha Archetti conquista due 2° posti nel percorso bianco e percorso bianco 2014 mentre Nicolas Archetti davanti alla sorella un 1° posto nel percorso bianco 2014.
Scaldano anche i motori nel percorso Wushu, Rossi Nicolò con un 1° posto categoria grandi panda (11-12 anni) e Ruggeri Adriano col 3° posto categoria medi panda(9-10 anni).
In contemporanea Nicolas Archetti, categoria esordienti stile chang quan, conquista un 1° posto nella sciabola ed un 4° posto nel mani nude (categoria unificata).
Ruggeri Adriano, categoria ragazzi, conquista un 4° posto mani nude col nan quan , in coda i compagni di squadra Rossi Nicolò (7°) e Spada Michele (6°).
7° Trofeo Wushu Kung-Fu (NONANTOLA)

Nicolò Rossi nella categoria ragazzi si rifà nella spada chang quan classificandosi al 2° posto e al 4° nel bastone subito prima di Ruggeri al 5° posto.
Nel pomeriggio c’è il cambio delle categorie con lo juniores Melani Lozza Mattia e il Seniores Carella Michele che conquista subito un 1° posto nell’arma corta chanq quan.
Ben si sono comportati Mattia Melani Lozza nella nuova categoria juniores, con un 3° posto per le forme con sciabola e a mani nude chang quan, insieme al 2° posto del compagno di gara Carella Michele, categoria seniores mani nude.
Conquistano poi entrambi, Carella e Melani Lozza , il 3° posto nelle rispettive categorie, il primo nelle forme tradizionale mani nude (2 linee) e Mattia nelle armi corte chang quan.
Sembrano proprio andare a “braccetto” Melani Lozza con lancia e Carella con bastone poiché si classificano al 4° posto nelle rispettive categorie ,juniores e seniores, per l’arma lunga chang quan.