top of page

7a Gara Nazionale OPEN  Aics (MODENA)  

Articolo inviato a l'Eco di Bergamo:

 

Domenica 15 Gennaio, il WUSHU TEAM ANANDA di Bergamo è sceso nella provincia di Modena per partecipare al 7a Gara nazionale Open-AICS di Modena, una delle primissime dell’anno nuovo.

​

Squadre provenienti da molte città dell’Emilia Romagna si sono confrontate in clima di amicizia e scambio.

La gara iniziata alle 9:00 della Domenica mattina, si è chiusa alle 13:30 per i ragazzi e adulti iscritti al Trofeo Open.

Questa era la prima comparsa del 2017 per la squadra del Wushu Team Ananda, diretta dall’istruttore Fabrizio Archetti, che ha dimostrato capacità e spirito di volontà, un detto recita: “vincere o perdere non è importante, battersi forte è ciò che conta.. sempre !”

 

Hanno gareggiato nelle forme base (16 movimenti) a mani nude e con armi (il bastone): Nicolò Rossi, Michele Spada, Mattia Melani Lozza, portando a casa una medaglia d’oro in forme di gruppo a mani nude e per Michele Spada una medaglia di bronzo in forme ad armi lunghe.

 

Ma sono le sfide più dure quelle che fanno crescere, il confronto non scoraggia il WUSHU TEAM ANANDA, per questo motivo vi aspettiamo al 1° CAPODANNO CINESE a BERGAMO il 27 e 28 Gennaio presso lo Spazio Polaresco.

​

Sarà una grande festa dopo bambini, ragazzi e adulti potranno provare i corsi di Wushu Kung-Fu, Taijiquan e Qigong metodo Daoyin, vi aspettiamo !

bottom of page